Vw: auto senza ruote.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 22/1/2013, 07:38) 
    Ma almeno hai letto che la Defkalion e' pronta per la produzione industriale? O leggi solo quello che ti fa comodo?


    A proposito la Defkalion ha letteralmente "rubato" il brevetto a Rossi-Focardi.



    Regards,
    The frog

    Certo che lo ho letto, ma sbaglio o anche rossi lo ha in vendita per scopi industriali?
    In ogni caso si dice che i risultati di un test indipendente, che erano stati annunciati per febbraio, sono rimandati a chissà quando. Non ti pare un po' strano?

    Rubato mi pare una parola grossa. del resto mi pare che fino a poco tempo fa essi collaboravano.
     
    .
  2. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come e' brutta l'ignoranza.

    Se avessi seguito le vicende dell' E-cat dall'inizio sapresti che

    1) Una societa' come Siemens si e' messa d'accordo con Rossi Focardi per migliorare il sistema di raffreddamento dell'E-cat

    2) Che l'Hot-cat e' uno sviluppo dell'E-cat di Rossi Focardi, che funziona a 800-1000 gradi centigradi e che l'E-cat di Rossi Focardi e' gia' in produzione presso la Leonardo corporation, una societa' americana che ne ha regolarmente acquistato il brevetto.

    3) Che inizialmente l'E-cat di Rossi Focardi doveva essere realizzato un anno e mezzo fa in Grecia, ma che all'ultimo minuto la Grecia ha abortito il progetto fondando poi la suddetta societa' che ora e' pronta alla produzione dell E-cat greco, appunto rubando il brevetto a Rossi-Focardi.



    Regards,
    The frog
     
    .
  3. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma puoi citarmi tutte le società che vuoi, prestigiose o no, io so solo che al momneto c'è molta diffidenza su questo e-cell, e test indipendenti non ne sono stati fatti.
    Addirittura c'è scritto che lo stesso focardi ignori la composizione di alcumi parti, come del catalizzatore inventato da rossi.
    In ogni caso sono aperto alle novita, quindi se il tutto è vero, e funziona veramente come si dice, mi fa piacere. Ma sono del partito se non vedo non credo.
     
    .
  4. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a ripeterti, ancora una volta, che i test indipendenti non sono ancora stati fatti solo sull'Hot-cat che e' una enorme evoluzione dell'E-cat.

    Inoltre, per te che fin quando non vedi non credi, ci sono gia' diverse palazzine in Italia che funzionano con impianto di riscaldamento basato sull'E-cat di Rossi-Focardi.





    Regards,
    The frog

    Edited by The frog - 23/1/2013, 08:40
     
    .
  5. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 23/1/2013, 07:50) 
    Torno a ripeterti, ancora una volta, che i test indipendenti non sono ancora stati fatti solo sull'Hot-cat che e' una enorme evoluzione dell'E-cat.

    Inoltre, per te che fin quando non vedi non credi, ci sono gia' diverse palazzine in Italia che funzionano con impianto di riscaldamento basato sull'E-cat di Rossi-Focardi.





    Regards,
    The frog

    Ma dove le trovi tutte queste informazioni? Magari sul sito della azienda produttrice?
     
    .
  6. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho semplicemente lette nel tempo, cosa che non hai fatto tu.



    Regards,
    The frog
     
    .
  7. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 23/1/2013, 10:19) 
    Le ho semplicemente lette nel tempo, cosa che non hai fatto tu.



    Regards,
    The frog

    Uno si informa se una cosa gli interessa e se ne conosce l'esistenza, e di questo e-cat, finchè non me lo hai citatà tu, come del resto di keshe, ne ignoravo l'esitenza.

    E da quello che ho potuto capire dai link che mi hai fornito, quindi tralasciando quelli che hai detto di aver visto, ma che ora sono misteriosamente scomparsi, siamo ancora nel campo delle ipotesi, soprattutto per quel che riguarda keshe. Tante parole, ma fatti ben pochi.

    Per quanto riguarda l'e-cat/hot-cat, che sembra essere realtà, al momento sono ancora molto scettico, visto le cose che ho letto. Ancora ignoro come funzioni, e da quanto leggo in molto lo ignorano, ne ci sono test che determinino il reale rendimento di esso. Mi riserverò in futuro, quando saranno presenti queste fonti, di rivedere o meno il mio giudizio.
     
    .
  8. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco bravo, fa cosi'.


    Regards,
    The frog
     
    .
22 replies since 19/1/2013, 08:32   277 views
  Share  
.