Autostrade con carreggiate delimitate da una striscia luminescente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.quattroruote.it/notizie/sicurez...da-intelligente


    Voi dicevate che non era possibile, e invece in Olanda stanno progettando autostrade con strisce luminescenti che si caricano con la luce solare di giorno e che si illuminano conseguentemente di notte.



    Regards,
    The frog
     
    .
  2. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io frenerei l'entusiasmo,un conto é progettarla,un conto é realizzarla in concreto....l'idea di base non é male però bisogna ammetterlo
     
    .
  3. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se leggi il link trovi scritto che le autostrade olandesi saranno tutte realizzate cosi' nel giro di cinque anni, e che le principali arterie saranno realizzate cosi' nel giro di un anno.



    Regards,
    The frog
     
    .
  4. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo avevo già letto prima che lo postassi qui sul forum,purtroppo io finché non vedo le cose realizzate non ci credo,ma se venisse realizzato sarebbe un bel lavoro
     
    .
  5. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e' da dire che inoltre in Olanda le ore di sole sono poche rispetto alle ore di buio e che infine l'Olanda non e' il Marocco e che il sole li' generalmente splende poco.




    Regards,
    The frog
     
    .
  6. alexiscasadei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nord Europa sono 2/3.. cento passi avanti. Davvero una bella cosa, quando si guida di notte le strisce luminescenti aiutano davvero tantissimo alla guida!
     
    .
5 replies since 12/11/2012, 19:44   80 views
  Share  
.