Volvo satre ed automobili in configurazione RAID 3-5

Redundant Array of Disk, per i computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 8/10/2012, 13:30) 
    Ma allora ci fai...... se la prima vettura mantiene il controllo della velocita' con il pedale dell'acceleratore le altre si accodano.



    Regards,
    The frog

    La prima si, ma le altre che seguono no.
    E il problema rimane.
     
    .
  2. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale problema? Quelle che seguono accelerano e decelerano come fa la prima non c'e' proprio nessun problema.



    Regards,
    The frog
     
    .
  3. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 9/10/2012, 08:08) 
    Ma quale problema? Quelle che seguono accelerano e decelerano come fa la prima non c'e' proprio nessun problema.



    Regards,
    The frog

    Non hai capito, quindi riassumo.

    1)La prima può guidare come vuole, ma se fa qualche cavolata, tipo non frenare in tempo, il tamponamento a catena è praticamente inevitabile.
    2)E' tutto da dimostrare che facendo così si risparmia effettivamente carburante, soprattutto se come avevo letto, con il cruise control non si consuma meno, anzi.
     
    .
  4. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) ti ho gia' risposto, si mettono dei sensori per un sistema di identificazione INDIVIDUALE della situazione di pericolo


    2) Ma di quale cruise control vai cianciando? (Questo sempre ammeso e non concesso che il cruise control faccia consumare di piu')



    Regards,
    The frog

    Edited by The frog - 11/10/2012, 07:50
     
    .
  5. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 11/10/2012, 07:30) 
    1) ti ho gia' risposto, si mettono dei sensori per un sistema di identificazione INDIVIDUALE della situazione di pericolo


    2) Ma di quale cruise control vai cianciando? (Questo sempre ammeso e non concesso che il cruise control faccia consumare di piu')



    Regards,
    The frog

    Perdonami per la franchezza, ma a volte mi sembra di parlare con un ritardato mentale, perchè non ci posso credere che ancora mi fai queste obiezioni, a cui ho risposto in modo incontrovertibile.

    L'articolo dice chiaramente "Il veicolo all'inizio della carovana è l'unico che viene realmente guidato, mentre tutti gli altri sono completamente governati dal computer in base ai movimenti del leader, lasciando in pratica agli occupanti la possibilità di riposarsi o impegnarsi in altre attività".

    Vorrei portare l'attenzione sulle parti evidenziate in grassetto. Si capisce chiaramente, e se non lo capisci siamo messi molto male, che solo la prima auto è guidata da una persona fisica, mentre le altre sono completamente governate dal computer, che agisce su acceleratore (cruise control), freni e sterzo, in base ai movimenti del leader. Quindi se esso accelera le altre fanno lo stesso, idem se frena.
    Non mi pare così difficila da capire.
     
    .
  6. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me a volte mi sembra di rispondere a un ritardato mentale che scrive sempre la stessa solfa fregandosene ampiamente di quello che uno gli obietta.



    Senza regards,
    The frog
     
    .
  7. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 11/10/2012, 17:43) 
    Anche a me a volte mi sembra di rispondere a un ritardato mentale che scrive sempre la stessa solfa fregandosene ampiamente di quello che uno gli obietta.



    Senza regards,
    The frog

    Senti caro mio, io ti ripeto la stessa cosa, che tra l'altro puoi leggere anche tu dall'articolo che hai postato tu, quindi si presume che lo hai letto e capito TUTTO , non solo quello che ti fa comodo, come sempre fai.

    Tu non hai portato una, e dico una, obiezione sensata, continui a ripetere la stessa cosa come un disco rotto.

    Allora sentiamo, illuminaci su come secondo te funziona questo sistema. Poi ne riparliamo.
     
    .
  8. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si' si' hai capito proprio tutto, eccetto TUTTO quello che non vuoi capire.




    Regards,
    The frog
     
    .
  9. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 11/10/2012, 20:41) 
    Si' si' hai capito proprio tutto, eccetto TUTTO quello che non vuoi capire.




    Regards,
    The frog

    E allora smettila di dare quese risposte e spiegami in modo chiaro come secondo te funziona questo sistema.
     
    .
  10. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non devo spiegare neiente a nessuno che non vuole capire niente.



    Regards,
    The frog
     
    .
  11. cippy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The frog @ 11/10/2012, 21:15) 
    Io non devo spiegare neiente a nessuno che non vuole capire niente.



    Regards,
    The frog

    Quello che non vuole capire sei tu. O meglio, capisci, ma non vuoi ammettere quando un altro ha ragione, e continui sempre con la storia che gli altri non capiscono, che le cose te le devi cercare tu, eccetera.

    Penso che si stia facendo un discorso tra persone adulte dotate almeno del minimo di intelligenza necessaria per capire dei concetti semplici ed elementari.
    Io ti ho dato degli elementi, ma da te non ho ricevuto altro che risposte evasive e senza fondamenti.
    Ora spiegami come per te funziona questa cosa, e se avrei ragione, a differenza tu, non avrò problemi a darti ragione.
     
    .
  12. The frog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ti ho dato gli elementi tante di quelle volte che mi sono stufato di risponderti.



    Regards,
    The frog
     
    .
26 replies since 3/10/2012, 10:29   314 views
  Share  
.