Fiat Monovolume LO 2012 [Anteprima] - Nome Ufficiale: Fiat 500L & Fiat 500 XL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    :fiat:

    image



    Nel 2012, come annunciato da Fiat nel 2009, dovrebbe debuttare sul mercato una nuova monovolume, del tutto inedita, declinata in due varianti di carrozzeria, a 5 e 7 posti. Il nome in codice del progetto è "LO", e secondo alcune fonti si tratterebbe di una "Cinquecentona", ovvero una 500 in formato famiglia.
    Un lettore non italiano di Autoblog.it ha creato una proposta di stile molto ben fatta e concreta, denominata 500+ (500 Plus). Ecco un po' di immagini.
    Inoltre in queste pagine troverete tutti gli aggiornamenti, le foto spia e le novità riguardo questa nuova monovolume di Casa Fiat.

    image

    image

    image



    :AIS150ITALIA.png?t=1300042386:




    Edoardo Cova Minotti.
     
    .
  2. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità : non mi disgarba (tradotto per chi non è toscano = non è male )
     
    .
  3. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è male ma non è neanche niente di che
     
    .
  4. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima! Io la chiamerei Fiat 600 però!
     
    .
  5. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbero farci un pensierino...
     
    .
  6. miky-cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare dovrebbe avere il prefisso "500" seguito da qualcosa che la identifichi come 500 Multipla o 500 Giardiniera.. carina come idea ma io la identificherei come un auto a sè, non come una "500 versione monovolume", anche nel design.. comunque farà successo
     
    .
  7. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace il prefisso 500+ qualcosa :)
     
    .
  8. abba1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    500 piu qualcosa e bello... ma la vera 500 ce lo io.. quella del 72 XD
    apparte gli scherxi.. una bella macchina anche se e ancora troppo uguale all'abarth
     
    .
  9. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un ottima concorrente per la countryman
     
    .
  10. abba1996
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    estetica buona..
    la csa che non mi convince come tutte le fiat del resto e il motore poco affidabile e molto basso in concorrenza ad altre marche..
     
    .
  11. edo24
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'è verameNte qualcosa di buono nel gruppo Fiat sono i motori, affidabili, puliti e innovativi! La pecca delle italiane sono gli assemblaggi, non andiamo per luoghi comuni!
     
    .
  12. abba1996
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace edo ma ti voglio contraddire, i motori fiat non so x niente buoni.. non so gli ultimi.. ma quelli vecchi davvero da bruciare. buoni ma molto pocho durevoli.. per il resto la fiat e una buona vettura.. io possiedo una 500 del 72 e ha un monoblocco del 650 e devo dire che va molto bene.. xcui nn mi posso lamentare. ma in generale la fiat nn la venero..=)
     
    .
  13. polodsg
        Like  
     
    .

    User deleted


    non male...

    forse troppo uovo
     
    .
  14. miky-cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sarà prodotta anche la "gemella" marchiata Lancia? Perchè della Lancia Musa non si sa ancora niente però in giro sul web ho trovato voci che dicono che la L0 sarà anche Lancia o addirittura che c'è il progetto L1..
     
    .
  15. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo nulla di una versione Lancia. So solo che la Musa non verrà sostituita, se non dalla nuova Ypsilon!
     
    .
42 replies since 14/6/2011, 13:27   4855 views
  Share  
.