Alfa Romeo - Lancia - Fiat Al Salone Di Ginevra 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    :alfaromeo-logo.png:



    image



    CITAZIONE
    Alfa Romeo sarà presente al Salone di Parigi con alcune novità riguardanti i modelli Giulietta, MiTo e Alfa 159. Sull’Alfa Romeo Giulietta debutta il nuovo motore 2.0 JTDm da 140 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, omologato Euro 5 e abbinato al dispositivo DPF nonché al sistema Start&Stop di serie. La Giulietta 2.0 JTDm 140 CV consuma 4,5 litri di carburante per percorrere 100 km ed emette solo 119 g/km di CO2. Per quanto riguarda le prestazioni, la vettura raggiunge i 205 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 in 9 secondi netti.

    Inoltre, alla kermesse parigina debutta anche la versione con cambio TCT a doppia frizione a secco che, in seguito, sarà disponibile anche per la motorizzazione 2.0 JTDm da 170 CV di potenza. L’auto è equipaggiata con il propulsore 1.4 TB MultiAir da 170 CV, abbinato al sistema Start&Stop che mantiene i valori di emissioni sui 121 g/km di CO2. Invece, il cambio TCT - disponibile anche con Shift Paddles al volante - assicura un’accelerazione da 0 a 100 in 7,7 secondi.

    Infine, sulla Giulietta debutta anche il nuovo sistema “Blue&Me-TomTom”, con schermo touch-screen e comandi vocali che sarà ordinabile anche sulla Alfa Romeo MiTo. L’utilitaria del Biscione sarà presentata al Salone di Parigi nella nuova versione Eco a basso impatto ambientale, equipaggiata con il motore 1.3 MultiJet da 95 CV. La MiTo Eco consuma 4,0 litri di carburante per 100 km ed emette 104 g/km di CO2, mentre la versione “standard” consuma 4,3 litri per 100 km ed emette 112 g/km di CO2. Tuttavia, le prestazioni sono rimaste immutate: 180 km/h di velocità massima e 0-100 in 11,6 secondi.

    Al Salone di Parigi sarà esposta anche l’Alfa Romeo 159 - nelle varianti berlina e Sportwagon - che presenta la nuova gamma Model Year 2011. La maggiore novità è rappresentata dalla motorizzazione 2.0 JTDm da 136 CV di potenza e conforme alla normativa Euro 5. Inoltre, la gamma dei propulsori è stata ridotta alle unità 1750 TB da 200 CV e 2.0 JTDm da 170 CV, entrambi adeguati alla normatica Euro 5. La 159 MY 2011 risulta rinnovata anche dal punto di vista degli interni, mentre la gamma è stata ampliata con i pacchetti Comfort e Sport per l’allestimento Progression e i pacchetti Comfort Plus e TI per l’allestimento Distinctive.

    Autoblog.it



    :lancia.gif:

    image





    CITAZIONE
    A partire dall’autunno Lancia renderà disponibile la Delta con motore 1.4 MultiAir, quattro cilindri già installato sotto il cofano della Fiat Bravo e disponibile nella sola versione “Hard Black”. Il 1.4 MultiAir eroga 140 CV e 230 Nm di coppia (a partire da 1750 giri/min), per un consumo medio di 5,7 l/100km ed emissioni inquinanti di 132 grammi ogni mille metri. La Delta 1.4 MultiAir è proposta con il solo cambio manuale a sei rapporti. Di serie anche il sistema Start&Stop, mentre l’allestimento Hard Black mette a disposizione il doppio terminale di scarico cromato, i cerchi in lega da 18 e la selleria in pelle ed Alcantara. La presentazione è in programma durante il salone di Parigi, contestualmente al lancio del motore 1.4 T-Jet 120 CV omologato Euro 5.

    Durante la rassegna francese Lancia presenterà anche la Musa 5th Avenue, allestimento presentato in veste non definitiva durante il salone di Ginevra -dov’era conosciuta come “Musa Sho Car” - ed ora disponibile per la commercializzazione. Questa particolare versione si caratterizza per la carrozzeria bicolore nelle tinte bianco Angelico e nero Masaccio, per il logo specifico, i vetri oscurati, i cerchi bicolore da 16 pollici e la rappresentazione stilizzata lungo i montanti dello skyline newyorkese. Tre i motori disponibili: 1.4 benzina-GPL (77 CV), 1.4 benzina da 95 CV e 1.3 Multijet (95 CV). Le due unità da 95 CV sono equipaggiate con il sistema Start&Stop, offerto di serie come la selleria in pelle Poltrona Frau, il climatizzatore bi-zona, l’impianto audio con CD, MP3 e comandi al volante, fendinebbia, ESP, sensori piggioa e luminosità, cruise control e tetto panoramico Gran Luce.

    Autoblog.it




    image




    CITAZIONE
    Fiat ha comunicato tutte le novità che presenterà all’imminente Salone di Parigi, tra cui spicca la 500 in versione GPL. Come anticipato qualche giorno fa, anche la Fiat 500 sarà disponibile con l’impianto a gas, costituito da un serbatoio toroidale da 31 litri e abbinato al propulsore 1.2 da 69 CV. Questo motore debutta anche sulla Panda Model Year 2011. Inoltre, la 500 sarà presente alla kermesse transalpina anche nelle versioni TwinAir con il nuovo motore 900 bicilindrico da 85 CV, BlackJack in edizione speciale e “500millesima”, quest’ultima come show-car.

    L’altra importante novità sarà rappresentata dalla versione ECO a basso impatto ambientale per la Fiat Punto Evo, equipaggiata con il motore 1.3 MultiJet II da 85 CV che, in abbinamento al sistema Start&Stop, emetterà solo 95 g/km di CO2. Sulla Doblò, invece, debutta il cambio sequenziale Dualogic a 5 rapporti, in abbinamento al motore 1.6 MultiJet da 90 CV e al sistema Start&Stop. In questa configurazione, la multispazio consuma 5 litri di carburante per 100 km ed emette 133 g/km di CO2, mentre la gamma è declinata negli allestimenti Active, Dynamic ed Emotion.

    Il Lingotto ha rivisto anche la gamma della Fiat Qubo introducendo il Model Year 2011. La piccola multispazio di Fiat è stata rinnovata nell’offerta e negli interni, mentre la gamma delle motorizzazioni è stata allargata all’unità 1.3 MultiJet da 95 CV. Inoltre, la Qubo MY 2011 è disponibile anche con l’optional Blue&Me-TomTom. Infine, un’altra importante novità è la Fiat Bravo con il motore 1.4 MultiAir da 140 CV di potenza, abbinato anch’esso al sistema Start&Stop.

    Autoblog.it




    ----Aggiornamenti-----



    :alfaromeo-logo.png:

    MiTo 1.3 Mjet Eco

    image



    CITAZIONE
    Allo stand Alfa Romeo allestito al Salone di Parigi non mancherà la MiTo, esposta in due esemplari, uno con il turbobenzina da 135 CV l'altro con il 1.3 JTDM-2 ECO.

    Automatico e stop & start. La prima, equipaggiata con il 1.4 MultiAir da 135 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione TCT e al sistema stop & start, promette buone prestazioni a fronte di consumi contenuti (7,1 l/100 km nel ciclo urbano): tocca i 100 km/h con partenza da fermo in 8,2 secondi.

    Ecologica e poco assetata. La seconda MiTo è dotata del 1.3 Multijet da 95 CV nella versione ECO che, stando ai dati dichiarati, rispetto alla stessa motorizzazione in gamma consente un'ulteriore risparmio alla pompa: percorre infatti fino a 25 km con un litro di gasolio e emettendo solo 104 g/km di CO2.

    Quattroruote.it




    image




    CITAZIONE
    Accanto all'ospite d'onore, il nuovo bicilindrico TwinAir di 900 cm³ da 85 CV, lo stand Fiat al Salone di Parigi esporrà anche un'altra novità: la 500 a Gpl.

    Software eco:Drive. Equipaggiata con un 1.2 da 69 CV a doppia alimentazione (benzina e Gpl), questa versione è dotata anche di sistema stop & start e software eco:Drive, che raccoglie e analizza i dati di viaggio attraverso l'interfaccia Blue&Me, fornendo indicazioni al conducente per ridurre i costi di viaggio e contemporaneamente l'impatto ambientale. La 500 bifuel, già Euro 5, è dotata di un serbatoio toroidale da 31 litri situato nel vano della ruota di scorta

    Quattroruote.it





    Edited by edo24 - 15/9/2010, 19:09
     
    .
  2. Rotation's
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, la cosa più interessante mi sembra la 500 a gas...
     
    .
  3. dssssssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non riescono a fare i concept e per rimpiazzare mettono delle "show car" ? Che tristezza....
     
    .
  4. Rotation's
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto...davvero triste ):
     
    .
  5. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non capisco il senso di fare una versione Eco per la MiTo che è già di per sè piccola! Il cambio TCT mi attira, anche se sulla prova di AlVolante non sembra il massimo!
     
    .
  6. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  7. dilaud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo la foto qui sopra,potreste aprire una raccolta immagini con le signorine del salone 2010 di Parigi!!
     
    .
  8. Manu V6™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :alfaromeo-logo.png:


    Stand Alfa Romeo



    image



    Per il marchio del Biscione il Salone di Parigi del 2010 non poteva che essere incentrato sulla nuova Giulietta. Alla rassegna transalpina per la compatta Alfa le novità sono soprattutto di carattere tecnico: debutta infatti la nuova versione Giulietta 2.0JTDM-2 140 CV e il cambio doppia frizione TCT. Sotto i riflettori parigini anche la MiTo 1.4 MultiAir 135 CV con TCT e la MiTo 1.3 JTDM-2 95 CV ECO. Novità anche per la Alfa Romeo 159, al debutto con il model year 2011 e il nuovo propulsore Diesel 2.0JTDM-2 da 136 CV.

    Alfa Romeo MiTo



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image




    Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 CV TCT




    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image




    Alfa Romeo 159 "MY 2011"




    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image



    image




    Alfa Romeo 8C Spider & Ragazze




    image



    image



    image



    image





     
    .
  9. dilaud
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il rosso regna!
    Mi diceva un mio amico che le ragazze immagine dell'alfa sono sempre le piu' gettonate.Lui ogni anno va a Ginevra e Parigi.
    Mi diceva che anche quelle di peugeot sono sempre tra le migliri.
     
    .
8 replies since 13/9/2010, 19:32   1893 views
  Share  
.