vi racconto una storia....

purtroppo veraaaaaaa!!!!!!!!!noi italiani siamo sempre i soliti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronerosso86
        Like  
     
    .

    User deleted


    un paio di anni fà, siamo andati con mio padre a trovare un carrozziere suo amico di infanzia(nn scrivo il nome altrimenti lo insultate dopo aver letto)...e lui sapendo quanta passione per le auto abbiamo, ci fà- nn sai che cosa mi è successo-...incuriosito mio padre gli chiede di raccontare...lui incomincia dicendo che un tizio gli aveva portato a riparare la sua 360 modena challenge(mitica), e che a seguito dei 26000 e rotti eruo di preventivo aveva autorizzato i lavori, ma nel momento di ritirare l'auto con scuse e cazzate varie gli ha detto che nn aveva i soldi per pagare e che se il mio amico voleva gli poteva dare 30000 euro e prendersi la macchina....capendo di fare un affare l'amico carrozziere accetta e si porta a casa questo bolide....dopo qualche mese , però, notando i consumi altini(e lo doveva notare nn lo sapeva prima sto scemo?!!!!)chiama la ferrari e.....nn ho nenache il coraggio per scriverlo, nn so con che coraggio lui li ha chiamati per chiederglielo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......e insomma chiede all'uffico tecnico ferrari come si può installare l'impianto a gas.....AVETE CAPITO?...L'IMPIANTO A GAS STO DEFICENTE(affettuosamente parlando) GLI HA CHIESTO, PER METTERLO SULLA FERRARI...la ferrari gli ha chiesto i suoi dati e gli ha detto che si sarebbe aftta risentire....io e mio padre nn avevamo parole e già immaginavamo di vedere quest'auto sfigurata , ma quando abbiamo chiesto di poter vedere l'auto lui ci ha risposto che nn l'aveva più...infatti il giorno dopo, ripeto giorno dopo la telefonata, due eleganti signori si sono presenati li da lui con un'assegno in bianco e una biga, erano consulenti ferrari....erano andati li ha prendere la macchina e portarsela a maranello.
    ho scritto la storia per far capire due cose. il mio amico è un pazzo omicida...e la seconda....che la FERRARI è la numero uno anche per queste cose!!!grandiiiii!!!!
     
    .
  2. ¬Opel {Wir Leben Autos}©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah, grandissima Ferrari! :lol:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    KOEINGSEGG AGERA

    Group
    VW Fan
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Opel {Wir Leben Autos}© @ 17/6/2010, 17:23)

    Ahah, grandissima Ferrari! :lol:


    Per questa volta sono con te :asd:
     
    .
  4. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferrari è Ferrari-....certo mettere il gas su una macchina così è da pazzi...mah
     
    .
  5. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere! Questo dimostra la serietà e la passione con cui la Ferrari tratta i propri clienti e auto!
     
    .
  6. ¬Opel {Wir Leben Autos}©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo24 @ 17/6/2010, 18:12)
    Non ci posso credere! Questo dimostra la serietà e la passione con cui la Ferrari tratta i propri clienti e auto!

    In questo caso più alle sue auto... :asd:

     
    .
  7. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh certo...non poteva permettere che una Ferrari andasse a gas..:)deve mantenere una certa immagine
     
    .
  8. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma pure questo tizio se voleva non poteva semplicemente farselo montare da un amico??
    è un carrozziere, conoscerà pure un meccanico no!?!?!?
    invece io so di un tizio vicino pescara che, incontrando il Commendatore per accordarsi sull'acquisto di una ferrari, si sia azzardato a chiedere i consumi, Enzo da gran signore se ne è semplicemente andato
     
    .
  9. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Ferrari!!!!!! Ora girerà per Modena :P...
     
    .
  10. baronerosso86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackdaniel90 @ 17/6/2010, 23:13)
    ma pure questo tizio se voleva non poteva semplicemente farselo montare da un amico??
    è un carrozziere, conoscerà pure un meccanico no!?!?!?
    invece io so di un tizio vicino pescara che, incontrando il Commendatore per accordarsi sull'acquisto di una ferrari, si sia azzardato a chiedere i consumi, Enzo da gran signore se ne è semplicemente andato

    il fatto è che anche io come credo tutti nn ci fideremmo del meccanico di casa per riparare un gioiello simile....e poi nn so, ma mi pare di aver letto che riparazioni meccaniche e altro devono essere fatte in ferrari per ricevere l'attestato della casa che garantise che è un auto genuina, nel caso uno voglia rivenderla in futuro.
     
    .
  11. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronerosso86 @ 18/6/2010, 10:03)
    CITAZIONE (jackdaniel90 @ 17/6/2010, 23:13)
    ma pure questo tizio se voleva non poteva semplicemente farselo montare da un amico??
    è un carrozziere, conoscerà pure un meccanico no!?!?!?
    invece io so di un tizio vicino pescara che, incontrando il Commendatore per accordarsi sull'acquisto di una ferrari, si sia azzardato a chiedere i consumi, Enzo da gran signore se ne è semplicemente andato

    il fatto è che anche io come credo tutti nn ci fideremmo del meccanico di casa per riparare un gioiello simile....e poi nn so, ma mi pare di aver letto che riparazioni meccaniche e altro devono essere fatte in ferrari per ricevere l'attestato della casa che garantise che è un auto genuina, nel caso uno voglia rivenderla in futuro.

    Poi il proprietario di un Ferrari non credo abbia problemi di reddito....
     
    .
  12. baronerosso86
        Like  
     
    .

    User deleted


    lascia perde....ne ne conosco persone che se prendeno le macchine da 200000 euro e poi falliscono perchè nn c'hanno i soldi manco pe piagne!!!!
     
    .
11 replies since 17/6/2010, 15:49   449 views
  Share  
.