Gamma Fiat GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Fiat Grande Punto GPL




    Realizzata in collaborazione con FPT - Fiat Powertrain Technologies - e con la società Landi Renzo, la nuova Grande Punto a doppia alimentazione adotta una motorizzazione progettata per raggiungere la massima integrazione e affidabilità dell’impianto GPL. Il serbatoio di GPL è collocato nel vano della ruota di scorta per non sottrarre spazio al bagagliaio ed ha una capacità di 38 litri. Rispetto ad un’auto in cui il GPL è stato installato “aftermarket”, la Grande Punto a doppia alimentazione è certificata e garantita da Fiat.

    In più, e non meno importante, la Grande punto GPL rispetta l’ambiente; infatti, rispetto a benzina e gasolio, il GPL (gas di petrolio liquefatto) genera minori emissioni inquinanti (appena 119 g/km) e soprattutto non produce il PM10, tra le principali cause di inquinamento atmosferico nei centri urbani. Questo significa con che una Grande Punto a doppia alimentazione potrete circolare tranquillamente all’interno delle aree ZTL delle nostre città.

    In più è possibile portarsi via la Grande Punto GPL con € 5.000 di sconto grazie agli incentivi statali

    CITAZIONE
    Analogamente a quanto accadde l'anno scorso, è prevista la possibilità di cumulare l'incentivo all'acquisto di auto omologate a gas con l'incentivo alla rottamazione. Nel caso in cui, cioè, si compri una macchina a Gpl o a metano avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone una Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolata fino al 31 dicembre 1999 si potrà ottenere un bonus di 3000 euro (1500 + 1500). Il bonus sale a 3500 euro nel caso in cui la nuova macchina sia a Gpl e abbia emissioni fino a 120 g/km (1500 + 2000). Se invece la nuova auto è a metano e ha emissioni fino a 120 g/km, il contributo statale raggiunge i 5.000 euro (1500 + 3500).

    Nel caso in cui, invece, si compri una macchina trasformata a gas, la nuova norma non parla esplicitamente di possibilità di cumulo ma non escludendolo, analogamente a quanto accadde lo scorso, i due contributi dovrebbero potersi sommare (è attesa in proposito una circolare chiarificatrice del ministero dell'Economia). Ciò significherebbe che chi acquisterà una vettura trasformata avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone contemporaneamente una immatricolata fino al 31 dicembre 1999 potrà ottenere un bonus di 2000 euro nel caso di Gpl (1500 + 500) o di 2150 euro nel caso del metano (1500 + 650).

    image Fiat Bravo GPL



    La Fiat Bravo GPL rappresenta una valida scelta per chi intende utilizzare una vettura pulita, dai costi di gestione bassi, una berlina bi-fuel davvero interessante, che può godere di importanti incentivi.


    CITAZIONE
    Analogamente a quanto accadde l'anno scorso, è prevista la possibilità di cumulare l'incentivo all'acquisto di auto omologate a gas con l'incentivo alla rottamazione. Nel caso in cui, cioè, si compri una macchina a Gpl o a metano avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone una Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolata fino al 31 dicembre 1999 si potrà ottenere un bonus di 3000 euro (1500 + 1500). Il bonus sale a 3500 euro nel caso in cui la nuova macchina sia a Gpl e abbia emissioni fino a 120 g/km (1500 + 2000). Se invece la nuova auto è a metano e ha emissioni fino a 120 g/km, il contributo statale raggiunge i 5.000 euro (1500 + 3500).

    Nel caso in cui, invece, si compri una macchina trasformata a gas, la nuova norma non parla esplicitamente di possibilità di cumulo ma non escludendolo, analogamente a quanto accadde lo scorso, i due contributi dovrebbero potersi sommare (è attesa in proposito una circolare chiarificatrice del ministero dell'Economia). Ciò significherebbe che chi acquisterà una vettura trasformata avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone contemporaneamente una immatricolata fino al 31 dicembre 1999 potrà ottenere un bonus di 2000 euro nel caso di Gpl (1500 + 500) o di 2150 euro nel caso del metano (1500 + 650).

    image Fiat Panda GPL



    La Fiat Panda è l'auto ideale per la città e per il lavoro. Consuma poco, è piccola ma spaziosa ed è anche affidabile! Cosa volere di più? L'impianto Gpl che ti fa risparmiare di più e inquinare di meno. E non dimentichiamoci i prosperosi incentivi statali che posso raggiungere anche i € 5'000 di sconto!

    CITAZIONE
    Analogamente a quanto accadde l'anno scorso, è prevista la possibilità di cumulare l'incentivo all'acquisto di auto omologate a gas con l'incentivo alla rottamazione. Nel caso in cui, cioè, si compri una macchina a Gpl o a metano avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone una Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolata fino al 31 dicembre 1999 si potrà ottenere un bonus di 3000 euro (1500 + 1500). Il bonus sale a 3500 euro nel caso in cui la nuova macchina sia a Gpl e abbia emissioni fino a 120 g/km (1500 + 2000). Se invece la nuova auto è a metano e ha emissioni fino a 120 g/km, il contributo statale raggiunge i 5.000 euro (1500 + 3500).

    Nel caso in cui, invece, si compri una macchina trasformata a gas, la nuova norma non parla esplicitamente di possibilità di cumulo ma non escludendolo, analogamente a quanto accadde lo scorso, i due contributi dovrebbero potersi sommare (è attesa in proposito una circolare chiarificatrice del ministero dell'Economia). Ciò significherebbe che chi acquisterà una vettura trasformata avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone contemporaneamente una immatricolata fino al 31 dicembre 1999 potrà ottenere un bonus di 2000 euro nel caso di Gpl (1500 + 500) o di 2150 euro nel caso del metano (1500 + 650).

    image Fiat Idea GPL



    Anche l'ottima monovolume cittadina per fare la spesa e per portare i figli a scuola può equipaggiare un motore a benzina/GPL usufruendo così degli incentivi statali


    CITAZIONE
    Analogamente a quanto accadde l'anno scorso, è prevista la possibilità di cumulare l'incentivo all'acquisto di auto omologate a gas con l'incentivo alla rottamazione. Nel caso in cui, cioè, si compri una macchina a Gpl o a metano avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone una Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolata fino al 31 dicembre 1999 si potrà ottenere un bonus di 3000 euro (1500 + 1500). Il bonus sale a 3500 euro nel caso in cui la nuova macchina sia a Gpl e abbia emissioni fino a 120 g/km (1500 + 2000). Se invece la nuova auto è a metano e ha emissioni fino a 120 g/km, il contributo statale raggiunge i 5.000 euro (1500 + 3500).

    Nel caso in cui, invece, si compri una macchina trasformata a gas, la nuova norma non parla esplicitamente di possibilità di cumulo ma non escludendolo, analogamente a quanto accadde lo scorso, i due contributi dovrebbero potersi sommare (è attesa in proposito una circolare chiarificatrice del ministero dell'Economia). Ciò significherebbe che chi acquisterà una vettura trasformata avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone contemporaneamente una immatricolata fino al 31 dicembre 1999 potrà ottenere un bonus di 2000 euro nel caso di Gpl (1500 + 500) o di 2150 euro nel caso del metano (1500 + 650).

    image Fiat Punto Classic



    Un'auto pratica, concreta e senza fronzoli; un classico delle utilitarie europee. Da oggi anche lei si equipaggia con un motore benzina/GPL usufruendo così degli incentivi statali, in moda tale da risparmiare soldi e inquinare meno

    CITAZIONE
    Analogamente a quanto accadde l'anno scorso, è prevista la possibilità di cumulare l'incentivo all'acquisto di auto omologate a gas con l'incentivo alla rottamazione. Nel caso in cui, cioè, si compri una macchina a Gpl o a metano avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone una Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolata fino al 31 dicembre 1999 si potrà ottenere un bonus di 3000 euro (1500 + 1500). Il bonus sale a 3500 euro nel caso in cui la nuova macchina sia a Gpl e abbia emissioni fino a 120 g/km (1500 + 2000). Se invece la nuova auto è a metano e ha emissioni fino a 120 g/km, il contributo statale raggiunge i 5.000 euro (1500 + 3500).

    Nel caso in cui, invece, si compri una macchina trasformata a gas, la nuova norma non parla esplicitamente di possibilità di cumulo ma non escludendolo, analogamente a quanto accadde lo scorso, i due contributi dovrebbero potersi sommare (è attesa in proposito una circolare chiarificatrice del ministero dell'Economia). Ciò significherebbe che chi acquisterà una vettura trasformata avente emissioni fino a 140 g/km rottamandone contemporaneamente una immatricolata fino al 31 dicembre 1999 potrà ottenere un bonus di 2000 euro nel caso di Gpl (1500 + 500) o di 2150 euro nel caso del metano (1500 + 650).

    Auto Italiane & Straniere
     
    .
0 replies since 3/10/2009, 11:11   318 views
  Share  
.